mercoledì 24 gennaio 2018

Tu sei qui: Home / Servizi e fiere / Fiere e congressi / Centri congressuali / Paganini congressi. Events & conference factory

Paganini congressi. Events & conference factory

Via Toscana - 5/A - Parma - PR - 43122
Telefono: +39 0521391373
Descrizione:

Paganini Congressi è il marchio operativo del Consorzio Paganini, fondato nel gennaio 2015 per iniziativa delle due principali Istituzioni musicali della città di Parma: la Fondazione Teatro Regio e la Fondazione Arturo Toscanini. Il complesso costituisce la cornice ideale e lo spazio di elezione per un incontro tra cultura e tecnologia: un luogo musicale e congressuale unico, vasto e articolato, adatto a ospitare congressi, eventi musicali, concerti, convention aziendali e meeting delle più varie dimensioni e caratteristiche.

Di seguito gli spazi del Paganini Congressi:

Auditorium Niccolò Paganini
immerso nel verde di un secolare parco arricchito di splendide fontane che ne esaltano i contorni, l'Auditorium Paganini, a pochi minuti dal centro cittadino, è uno splendido esempio di recupero di architettura industriale firmato da Renzo Piano, in grado di ospitare e dar vita a eventi musicali e a convention aziendali, congressi e meeting di medie dimensioni.

Spazi ipogei
gli spazi ipogei, Sala e foyer Pizzetti e atrio Campanini, collegano l’Auditorium Paganini al CPM Toscanini.

CPM Toscanini - Centro di Produzione Musicale Toscanini
a pochi passi dagli Spazi Ipogei e dall’Auditorium Paganini, e con essi direttamente collegato, è la sede ed il luogo in cui La Filarmonica Toscanini prepara i suoi concerti.

Per dettagli, foto e schede tecniche consultare il sito www.paganinicongressi.it

17/01/2018