giovedì 15 novembre 2018

Tu sei qui: Home / Scopri il territorio / Itinerari e visite / Itinerari enogastronomici / Scoprite i tour di Parma City of Gastronomy

Scoprite i tour di Parma City of Gastronomy

Parma - PR
Descrizione:

Città creativa della Gastronomia Unesco, al centro della Food valley, Parma non può essere lasciata senza andare nel cuore del gusto. I nostri tour vi portano proprio dove si fanno i nostri migliori prodotti, senza mai dimenticare i luoghi in cui nascono e i tesori d'arte.

Tastybus
Da marzo a dicembre, da lunedì a sabato, tour di mezza giornata al mattino oppure giornata intera ad un caseificio, un prosciuttificio e acetaia con degustazioni.

TastyCook
Da marzo a novembre, da lunedì a venerdì al pomeriggio, 2 ore di lezione di cucina con un cuoco locale per imparare a cucinare i piatti tipici.

Highlander, Lowlander e Almost local
I tour sono terminati il 3 novembre 2018.
da aprile ad inizio novembre, da lunedì a sabato tre diverse proposte sul territorio, tra le colline a sud, nelle terre "basse" a nord ovest
e nel centro storico di Parma.

Aperitivo insolito
fino a novembre, tutti i sabati alle 17.30 Visita a piedi delle Piazze di Parma, Piazza Garibaldi, Piazza Steccata con il Regio, Piazzale della Pilotta, visita agli ambienti restaurati dell’antico monastero Benedettino di San Paolo, Piazza Duomo e aperitivo finale.

Per informazioni e per prenotare tel. +39 0521218889 - turismo@comune.parma.it

In collaborazione con i tour operator di Parma City of Gastronomy