martedì 23 gennaio 2018

Tu sei qui: Home / Scopri il territorio / Itinerari e visite / Itinerari enogastronomici / Scoprite i tour di Parma City of Gastronomy

Scoprite i tour di Parma City of Gastronomy

Parma - PR
Descrizione:

Città creativa della Gastronomia Unesco, al centro della Food valley, Parma non può essere lasciata senza andare nel cuore del gusto. I nostri tour vi portano proprio dove si fanno i nostri migliori prodotti, senza mai dimenticare i luoghi in cui nascono e i tesori d'arte.

Tastybus

Da marzo a novembre, da lunedì a domenica, tour di mezza giornata al mattino oppure giornata intera ad un caseificio, un prosciuttificio e acetaia con degustazioni.

Aperitivo insolito

tutti i sabati alle 16.30 visita al Santuario Basilica della Steccata, borghi medievali e chiesa di Santa Lucia con degustazione finale.

Visite guidate in città con degustazione
venerdì e sabato mattina passeggiata per il centro storico della città con degustazione finale di prodotti tipici.

Per informazioni e per prenotare tel. +39 0521218889 - turismo@comune.parma.it

In collaborazione con i tour operator di Parma City of Gastronomy