giovedì 19 settembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove mangiare / Self service, mense / Ristorante, pizzeria, self service Magnosfera

Ristorante, pizzeria, self service Magnosfera

Self service, Ristorante, Pizzeria
Indirizzo: Via Oberdan Guglielmo , 7/A Parma  -  Centro storico
Telefono: +39 0521231039
Periodo di apertura
Annuale
aperto da lunedì a sabato dalle 12.00 alle 14.30. Lo snack bar è aperto dalle 8.00 alle 14.30. Apertura in altri orari su prenotazione per gruppi di almeno 120 persone.
Descrizione

l'ampio locale è moderno e gli ambienti sono ben illuminati, le due sale sono abbellite in modo semplice, ma curato.

I piatti proposti variano ogni giorno: cucina tipica locale, classica cucina italiana, quella di ispirazione regionale, pizza cotta in forno a legna, barbecue a legna per la cottura di cibi alla griglia (a vista del cliente), grande isola con prodotti freddi a buffet. La cantina offre una buona scelta di vini nazionali.

Per il pranzo è possibile servirsi del self service o del ristorante. Locale ideale per la pausa pranzo e la colazione della mattina. A richiesta menù turistici per gruppi.

Si accettano gruppi su prenotazione al numero tel. 0521949111 - cell. 3209622002 (sig.ra Claudine Pavesi).

Posti al coperto
Fascia di prezzo
da 0 a 20 euro
Servizi e dotazioni principali
  • Aria condizionata
  • Si accettano carte di credito
  • Accessibile ai portatori di handicap
Accoglienza gruppi
Carte di credito
Bancomat
Mastercard
Visa
Carta Si
Diners
Come arrivare

il ristorante si trova in centro storico, da Via Mazzini seconda strada a destra a Via Università.

08/11/2017