martedì 19 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove mangiare / Ristoranti, pizzerie, agriturismi / Trattoria Il Boschetto delle fate

Trattoria Il Boschetto delle fate

Ristorante, Pizzeria, Agriturismo
Indirizzo: Via IX Luglio, 13 , Varano de' Melegari
Località: Vianino (PR)
Telefono: +39 052558004
Periodo di apertura
Annuale
La trattoria è aperta tutto il giorno dalle 8.00 alle 24.00
Descrizione

La trattoria propone piatti del territorio e piatti di rosticceria siciliana. Tra le specialità pesce alla griglia, su prenotazione. Inoltre cucina di carne: angus, fiorentina di scottona, vitello, maiale. Dolci fatti in casa, anche alla griglia. Disponibili vini locali, tra cui malvasia e gutturnio piacentino.

I posti a sedere sono 40 all'interno e 20 all'esterno. Tra i servizi: menu a prezzo fisso per gruppi, possibilità di buffet, ampio parcheggio per auto e pulman, spazio gioco bimbi. Accessibile ai disabili. Si parla anche inglese, russo e rumeno.

Accessibile ai disabili,Bar,Parcheggio riservato,Parco o giardino proprio,Si accettano carte di credito
Carte di credito
Bancomat
Carta Aura
Carta Facile
Carta Si
Discover
Eurocard
Jcb
Mastercard
Visa
Come arrivare
32 Km dalla città, in auto da Parma SS 62 direzione sud per La Spezia, all'altezza di Fornovo di Taro proseguire per 9 km in direzione Varano di Melegari oppure con l'autostrada A15 direzione La Spezia, uscita Fornovo; dopo l'uscita svoltare a sinistra, alla rotonda ancora a sinistra, direzione Bardi. Passato il comune di Varano de Melegari continuare sulla provinciale 128SP, andando sempre dritto per circa 6 Km si troverà sulla destra la localita Vianino, continuare ancora per 1 Km. La trattoria si trova in pieno centro del paese.

02/05/2013