lunedì 18 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove mangiare / Ristoranti, pizzerie, agriturismi / Ristorante L'antica osteria del pellicano

Ristorante L'antica osteria del pellicano

Ristorante, Pizzeria, Agriturismo
Indirizzo: Via Cella , 31 Bardi
Località: Bardi (PR)
Telefono: +39 052571008
Periodo di apertura
Annuale
Il ristorante è aperto dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 22.00.
Descrizione
Il ristorante composto da due sale con armi e armature medievali ai muri e la cucina è tradizionale della zona di Bardi, specialità funghi porcini, tartufi della zona, selvaggina, carne alla griglia, bruschette, pizze napoletane classiche e pizze alte in teglia con 40 etichette di vini internazionali. I posti al coperto sono 45 e quelli sotto il pergolato 80. Si parla inglese e francese. Nel periodo estivo il locale rimane aperto con orario prolungato.
Si accettano carte di credito,Parcheggio,Parco o giardino proprio
Carte di credito
American Express
Bancomat
Carta Aura
Carta Facile
Carta Si
Discover
Diners
Eurocard
Jcb
Mastercard
Visa
Come arrivare
Bardi si trova a circa 65 km da Parma. Per raggiungerla in auto seguire l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma, la SS 62 fino a Fornovo, continuando poi con la provinciale per Varsi. In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi.

02/05/2013