martedì 12 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove mangiare / Ristoranti, pizzerie, agriturismi / Agriturismo Il cielo di Strela

Agriturismo Il cielo di Strela

Agriturismo
Indirizzo: Strada Costalta , 62 Compiano
Località: Strela (PR)
Cellulare: +39 3482885159
Periodo di apertura
Annuale
Sempre aperto su prenotazione.

L'agriturismo aderisce al club Parma city of Gastronomy

L'agriturismo è un vecchio casolare ristrutturato in stile moderno ed ecologico situato in posizione panoramica di fronte al Monte Pelpi e alle montagne circostanti.
L'interno si presenta rustico e moderno allo stesso tempo con cucina a vista che propone piatti della tradizione parmigiana specie la cacciagione e i funghi ma anche spunti creativi di cucina internazionale. I prodotti utilizzati provengono principalmente da coltivatori o allevatori della zona o dalla caccia, gli ortaggi in larga parte di coltivazione propria.
La cantina include 60 etichette regionali e qualche nazionale.
Il prezzo medio, bevande escluse, è di euro 25,00.
L'agriturismo dispone di tre camere per il pernottamento.

Tipo di cucina
Tipica parmigiana, Creativa
Della tradizione con alcuni piatti di cucina internazionale
Posti al coperto
Posti all'aperto
Fascia di prezzo
da 20 a 40 euro
Servizi e dotazioni principali
  • Accessibile ai portatori di handicap
  • Parco o giardino
  • Parcheggio
  • Si accettano carte di credito
  • Sala congressi
  • Connessione a internet
  • Aria condizionata
Accessibile ai portatori di handicap, Accoglienza gruppi
Carte di credito
Bancomat, Cartasi, Visa
Sale disponibili
Due sale, una al piano superiore. Posti a sedere anche sulla terrazza.
Come arrivare

Da Parma in auto Tangenziale Sud uscita 12 Via La Spezia, proseguire per Collecchio, poi Fornovo e da lì per Borgotaro. Passato Borgotaro proseguire in direzione Bedonia, dopo pochi km alla rotonda di Bertorella prendere a destra sempre in direzione Bedonia, dopo un paio di km svoltare a destra in direzione Strela, l'agriturismo si trova dopo 3 km circa. Alternativa da Parma, autostrada A15 Parma -La Spezia uscita Borgotaro e seguire da lì le stesse indicazioni.

01/11/2018