mercoledì 20 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove mangiare / Ristoranti, pizzerie, agriturismi / Agriturismo Fondo grande della selva

Agriturismo Fondo grande della selva

Ristorante, Pizzeria, Agriturismo
Indirizzo: Strada della Selva , 112 Colorno
Località: Colorno (PR)
Telefono: +39 0521810011
Periodo di apertura
Annuale
L'agriturismo è aperto venerdì dalle 19.30 alle 21.30, sabato dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30, domenica dalle 12.00 alle 14.30.
Descrizione
L'agriturismo è una cascina ristrutturata completamente immersa nel verde con piante da frutta e animali domestici. Viene proposta cucina tipica parmigiana con particolare attenzione alla qualità delle materie prime, il tutto accompagnato da vini locali. I posti a sedere sono 150 al coperto. Luogo ideale per banchetti e ricevimenti. Possibilità di degustare prodotti biologici di propria produzione. Ampio parcheggio. Aria condizionata. Lingue parlate inglese e francese. Prenotazione obbligatoria.
Parcheggio riservato,Accessibile ai disabili,Parco o giardino proprio,Si accettano piccoli animali domestici
Carte di credito
Bancomat
Come arrivare
Colorno si trova a circa 15 km da Parma in direzione nord ed è raggiungibile in auto con la SS 343. In treno: linea Parma - Brescia stazione Colorno. In autobus: linea extraurbana Parma-Colorno.

02/05/2013