lunedì 18 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Case e appartamenti per vacanze / Appartamenti per vacanze Corte di Frara

Appartamenti per vacanze Corte di Frara

Case e appartamenti per vacanze☀☀☀☀
Indirizzo: Via Frara , 26 Parma
Telefono: +39 0521944479
Fax: +39 0521943863
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Immersa nel verde della campagna parmigiana, la Corte è dotata di tutti i comfort.
Il complesso è una stupenda corte antica ristrutturata, ecosotenibile grazie all'impianto fotovoltaico e a pozzi d'acqua privati, è composto da 2 unità immobiliari con 16 appartamenti finemente arredati con soluzioni stilisticamente raffinate e funzionali, tutti con letto matrimoniale, TV-SAT, riscaldamento e condizionamento autonomi, wi-fi gratuito, citofono privato e collegato con reception. Le cucine presenti in ogni appartamento dispongono tutte di una dotazione completa.
All'esterno ci si può rilassare nell'ampio parco con annessa piscina o nell'area benessere a disposizione di tutti gli ospiti.
E' anche presente un ampio parcheggio, coperto e recintato.
Le pulizie settimanali sono incluse, tranne la cucina se utilizzata, insieme ai cambi biancheria. Su richiesta è possibile fornire ulteriori cambi e pulizie su misura.

Servizi e dotazioni principali
  • Connessione a internet
  • TV in camera
  • Parcheggio