martedì 12 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Case e appartamenti per vacanze / Appartamenti per vacanze Class Immobiliare

Appartamenti per vacanze Class Immobiliare

Case e appartamenti per vacanze☀☀
Indirizzo: Via Plinio il Giovane , 8 Parma
Telefono: +39 05211830223
Cellulare: +39 3384490318
Fax: +39 0521487602
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Nuova struttura dotata di ogni comfort e situata in zona tranquilla della città di Parma, vicina al centro storico ed all'ingresso della tangenziale Est.
Il residence dispone di due tipologie di appartamenti con tre o quattro posti letto, angolo cottura, servizi e tv. I bilocali ed i monolocali sono tutti ben arredati, dotati climatizzatore, riscaldamento autonomo, ingresso con chiave elettronica.
Alcuni di esse hanno un piccolo giardino indipendente o un terrazzo.
E' previsto incluso nel prezzo la pulizia ed il cambio della biancheria da letto settimanale.
La reception è aperta dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni escluso la domenica e festivi.

Servizi e dotazioni principali
  • Accessibile ai portatori di handicap
  • TV in camera
  • Parcheggio