domenica 17 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Case e appartamenti per vacanze / Appartamenti per vacanze Antica Corte

Appartamenti per vacanze Antica Corte

Case e appartamenti per vacanze☀☀☀☀
Indirizzo: Via Baruffini , 2 Fontanellato
Telefono: +39 0521822010 - 0521821219
Fax: +39 0521824983
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Nuovo complesso di 25 appartamenti sorti in un'antica corte di campagna e situati davanti al Centro Cardinal Ferrari di Fontanellato. Collocato a due passi dal centro cittadino e dalla Rocca San Vitale, dotati di tutti i comfort: ogni appartamento è dotato di angolo cucina completamente attrezzato, bagno autonomo, televisore, climatizzatore.

I mini appartamenti sono disposti su tre piani ognuno dei quali presenta differenti sfumature: il piano terra si affaccia sullo spazioso cortile interno, il primo piano è dotato di ampi balconi autonomi, mentre il secondo piano mette a disposizione di ogni locazione un terrazzo in grado di garantire la privacy degli ospiti durante il loro soggiorno.

A completare l'offerta, a disposizione degli ospiti è presente un ampio giardino pubblico adiacente al complesso, in cui riposare e rilassarsi leggendo un buon libro.

Servizi e dotazioni principali
  • Accessibile ai portatori di handicap
  • Ascensore
  • Parcheggio