mercoledì 13 novembre 2019
Testata Turismo Parma Paganini Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Villa Benetti art relais

Bed & Breakfast Villa Benetti art relais

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Sinistra Taro , 25 Borgo Val di Taro
Località: Vona (PR)
Telefono: +39 052596460
Cellulare: +39 3280806455
Fax: +39 05251822002
Descrizione

L'Art Relais Villa Benetti è un luogo incantato fuori dal tempo che sorge su una piccola altura sulla riva sinistra del fiume Taro. La villa che risale al XVIII secolo, si trova lungo la Via Francigena, strada medievale che conduceva a mete di pellegrinaggi. Ristrutturata con grande amore e passione, cercando di mantenere il più possibile intatta l'atmosfera dei tempi passati.

Nel recupero della villa, circa 400 mq di superficie su tre livelli, sono state ricavate, oltre agli spazi comuni accoglienti ed eleganti, tre camere: una camera Standard matrimoniale, una camera Standard doppia e una camera Family costituita da una matrimoniale ed una singola comunicanti. Ogni stanza dispone di bagni con vasca o cabina doccia , phon, tv, cassaforte e frigobar. All'esterno si può godere di una piscina con zona idromassaggio, utilizzabile anche nei giorni più freschi grazie ad una copertura scorrevole ed un'area dedicata al relax con bagno turco.

Lingue parlate: inglese e francese

Tariffe massime

Doppia con bagno euro 150,00
Doppia uso singola euro 90,00
Letto aggiunto euro 60,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Sauna
  • Connessione a internet
  • Parcheggio
  • Parco o giardino
  • Piscina scoperta
  • Piscina coperta
  • TV in camera
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 3

Come arrivare

In auto: dall’Autostrada A1 Milano-Bologna prendere l’Autostrada A15 Parma-La Spezia ed uscire a Borgo Val di Taro (Borgotaro). Allo svincolo svoltare a sinistra in direzione Borgotaro e percorrere la SP 308R per circa 5 Km, poi la SP 523R per circa 9 Km, fino al Km 24,700. Quindi uscire dalla SP 523R ed immettersi a destra nella strada laterale parallela alla SP. Percorrere questa strada per circa 1,2 Km, passando sotto il “ponte di ferro” della ferrovia. Subito dopo, sulla destra, si trova Villa Benetti Art Relais.



Ultimo aggiornamento
01/10/2015


archiviato sotto: