lunedì 18 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast The old way

Bed & Breakfast The old way

Bed & breakfast
Indirizzo: Località le Spiagge , 14A Borgo Val di Taro
Telefono: +39 052597174
Cellulare: +39 3488654798
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed & Breakfast è situato lungo la Via Francigena, dispone di due camere doppie con bagno in comune e offre la possibilità di escursioni guidate nella zona circostante. Tra i servizi per gli ospiti sala tv, parco e parcheggio.

Lingue parlate: inglese, spagnolo

Tariffe massime

Doppia con bagno in comune euro 60,00
Doppia uso singola euro 30,00
Letto aggiunto euro 10,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Parco o giardino
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • TV in camera
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 2
Numero letti: 4
Numero bagni: 1

Come arrivare

In auto: da Parma Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia, SS 62 direzione Borgo Val di Taro, con l'autostrada A15 uscita Borgo Val di Taro, oppure seguendo la strada statale 523. In autobus: linea extraurbana Parma-Borgo Val di Taro. In treno: linea Parma-La Spezia, fermata Borgo Val di Taro.

01/10/2015

archiviato sotto: