martedì 19 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Podere le chiastre

Bed & Breakfast Podere le chiastre

Bed & breakfast
Indirizzo: Località Chiastre , 91 Berceto
Località: Roccaprebalza (PR)
Cellulare: +39 3358437381
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Immerso nel verde dell'appennino tosco-emiliano il podere si estende per circa 12 ettari. Il casale e il fienile sono stati costruiti nel 1870 e dal fienile è stato ricavato un grande appartamento, con tutti i comfort, ora adibito a Bed & Breakfast.

Lingue parlate
:
inglese, francese e spagnolo

Tariffe massime

Doppia con bagno in comune euro 80,00
Doppia uso singola euro 50,00
Letto aggiunto euro 25,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Parco o giardino
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 1

Come arrivare

In auto: da Parma percorrendo le SS 62 e SS 523, oppure in autostrada lungo la A15 Parma-La Spezia, uscita Berceto. In treno: linea Parma-La Spezia Tirrenica Pontremolese, stazione di Ghiare di Berceto. In autobus: linea extraurbana Parma-Berceto nei giorni festivi e feriali.

30/09/2015

archiviato sotto: