giovedì 21 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast La fontana della gura

Bed & Breakfast La fontana della gura

Bed & breakfast
Indirizzo: Località Noceto di Gravago , 136 Bardi
Telefono: +39 052577337
Cellulare: +39 3484933248
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed & Breakfast dispone di una camera doppia con bagno comune, sala tv separata, connessione internet, parco e parcheggio. Si parla anche inglese.

Tariffe massime

Camera doppia con bagno comune euro 40,00
Camera doppia uso singola euro 25,00
Letto aggiunto euro 15,00

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Parco o giardino
  • Connessione a internet
  • Parcheggio
Servizi e dotazioni accessori

Totale numero camere: 1
Totale numero letti: 2
Totale numero bagni: 1

Come arrivare

62 Km da Parma. In auto: da Parma con l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi seguendo la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma Tangenziale sud uscita 12 Via La SPezia seguendo la SS 62 fino a Fornovo e continuando poi con la provinciale per Varsi. In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi. In treno: linea Parma-La Spezia, fermata Fornovo. Da qui linea extraurbana Fornovo-Bardi.

30/09/2015

archiviato sotto: