martedì 19 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast La fattoria del boschetto

Bed & Breakfast La fattoria del boschetto

Bed & breakfast
Indirizzo: Strada del Piazzale , 143 Fontanellato
Località: Casalbarbato (PR)
Telefono: +39 0521825178
Cellulare: +39 3389802543
Fax: +39 0521825178
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il B&B è un'azienda agricola biologica, un'oasi di verde e tranquillità immersa in un'area protetta a pochi Km dai Castelli della Bassa Parmense dai luoghi verdiani, dalle località termali di Salsomaggiore e Tabiano e dal Parco naturalistico dello Stirone. Un ideale soggiorno anche per le famiglie. Sono disponibili sala tv e sala lettura separata.

Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo

Tariffe massime

Doppia con bagno euro 70,00
Doppia uso singolo euro 60,00
Letto aggiuntivo euro 20,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • TV in camera
  • Parco o giardino
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 3

Come arrivare

In auto: con la A1 uscita Parma Ovest provenendo da Bologna o Fidenza; da Milano, sempre con la A1 seguendo, poi, la Via Emilia verso Sanguinaro-Fontanellato; altrimenti con la A15 della Cisa uscita Parma Ovest.

18/04/2016

archiviato sotto: