mercoledì 20 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast La casa dei nonni

Bed & Breakfast La casa dei nonni

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Damiano Chiesa , 7 Medesano
Cellulare: +39 3478403493
Periodo di apertura
Annuale
tranne dal 1 al 15 febbraio 2017
Descrizione

Il Bed & Breakfast dispone di una camera tripla con bagno, connessione internet, parcheggio e aria condizionata.

Lingue parlate: inglese, francese

Tariffe massime

Tripla con bagno euro 75,00
Doppia uso singola euro 50,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Parcheggio
  • Parco o giardino
  • Connessione a internet
  • Accettazione piccoli animali domestici
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 1
Numero letti: 3
Numero bagni: 1

Come arrivare

20 Km da Parma. In auto: da Parma SS 9, poi a Pontetaro SS 357 oppure SS 62 oppure Tangenziale nord e dopo l'uscita 9 prendere il raccordo in direzione Fidenza e uscire seguendo le indicazioni per Noceto, arrivati a Noceto sempre dritto seguendo le indicazioni per Medesano, poi a Fornovo di Taro SS 357. In treno: linea ferroviaria Parma-La Spezia. In autobus: linea extraurbana Parma-Medesano.

02/11/2016

archiviato sotto: