martedì 19 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Il richiamo del bosco

Bed & Breakfast Il richiamo del bosco

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Capanna , 18 Sala Baganza
Telefono: +39 0521336376
Cellulare: +39 3358388895
Fax: +39 0521338699
Periodo di apertura
Stagionale
Descrizione

Il Bed & Breakfast è immerso nel Parco Regionale Boschi di Carrega, a circa 15 km da Parma, in una casa studiata e progettata per essere in perfetta armonia con l’ambiente, realizzata completamente in legno e pietra. L'illuminazione e il riscaldamento utilizzano fonti di energia rinnovabili. Nel grande salone open space è possibile seguire corsi di cucina. A disposizione degli ospiti tre camere matrimoniali con bagno privato, tv e connessione internet.

La struttura aderisce all'iniziativa BarattoBB, scopri i dettagli sul sito www.barattobb.it

Tariffe massime

Singola con bagno euro 60,00
Doppia con bagno euro 80,00
Camera doppia uso singola euro 60,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Connessione a internet
  • TV in camera
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Parco o giardino
  • Parcheggio
Servizi e dotazioni accessori

Totale numero camere: 3
Totale numero letti: 5
Totale numero bagni: 3

Come arrivare

15 Km da Parma. In auto Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia poi seguire la SS 62 o strada provinciale Parma-Felino. In autobus: linea extraurbana Parma-Sala Baganza.

21/01/2017

archiviato sotto: