giovedì 21 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Il giardino nascosto

Bed & Breakfast Il giardino nascosto

Bed & breakfast
Indirizzo: Borgo Felino , 17 Parma
Telefono: +39 0521236886
Cellulare: +39 3298867718
Fax: +39 0521238771
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed and Breakfast Il giardino nascosto è situato al piano terreno di un'antica casa signorile, in centro storico. Gli ospiti usufruiscono di una zona separata dal resto dell'abitazione, con ingresso indipendente e direttamente sul giardino interno.

L'alloggio è composto da un'ampia stanza a due letti, con bagno privato dotato di vasca e doccia e da una seconda stanza che comprende una zona relax, destinata anche alla preparazione della prima colazione. Confortevole, accogliente e silenzioso, fresco in estate ed arredato con materiali naturali. Culla neonato gratis.

Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo

Tariffe massime

Doppia con bagno euro 90,00
Doppia uso singola euro 70,00
Letto aggiunto euro 45,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • TV in camera
  • Parcheggio
  • Parco o giardino
  • Accettazione piccoli animali domestici
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 2
Numero letti: 4
Numero bagni: 2

Come arrivare

Il Bed and Breakfast si trova a 100 metri dalla zona monumentale, e nelle vicinanze del Conservatorio di musica Boito. Facilmente collegato con la stazione dei treni e la zona Fiere tramite trasporto pubblico. Possibilità di usufruire di un posto macchina all'interno di parcheggio privato coperto.

27/01/2016

archiviato sotto: