venerdì 22 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Il casolare bioenergetico

Bed & Breakfast Il casolare bioenergetico

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Albareto , 402 Albareto
Località: Le Moie (PR)
Telefono: +39 0525999269
Cellulare: +39 3475410455
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Un Bed & Breakfast dedicato agli amanti delle discipline olistiche, della natura e del fungo Porcino I.G.P. La struttura dispone di tre camere doppie con bagno comune.

Tariffe massime

Camera doppia con bagno comune euro 49,00
Camera uso singola euro 30,00

Servizi e dotazioni principali
  • Parco o giardino
  • Parcheggio
Servizi e dotazioni accessori

Totale numero camere: 3
Totale numero letti: 6
Totale numero bagni: 1

Come arrivare

71 Km da Parma. In auto: provenendo da Parma, con l'autostrada A15 in direzione La Spezia uscita Borgo Val di Taro o Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia SS 62 per Borgo Val di Taro, seguendo poi la statale 523 del Passo Cento Croci fino alla località Gotra e di qui sulla strada provinciale 23 per Albareto.
In autobus: linea extraurbana Parma-Borgo Val di Taro e da qui linea Borgo Val di Taro-Albareto.
In treno: linea Parma-La Spezia, fermata stazione di Borgo Val di Taro. Da qui collegamento alla località con la linea autobus Borgo Val di Taro-Albareto.

21/03/2015

archiviato sotto: