venerdì 22 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Costa di Campello

Bed & Breakfast Costa di Campello

Bed & breakfast
Indirizzo: Costa di Campello , 20 Bardi
Cellulare: +39 3395436543
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed & Breakfast dispone di tre camere con bagno comune. Sala tv, sala lettura, connessione internet, garage e parco. Si parla anche inglese.

Tariffe massime

Doppia con bagno comune euro 80,00
Doppia uso singola euro 50,00

Servizi e dotazioni principali
  • Garage
  • Connessione a internet
  • Parco o giardino
Servizi e dotazioni accessori

Totale numero camere: 3
Totale numero letti: 6
Totale numero bagni: 2

Come arrivare

62 Km da Parma. In auto: da Parma con l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi seguendo la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma Tangenziale sud uscita 12 Via La SPezia seguendo la SS 62 fino a Fornovo e continuando poi con la provinciale per Varsi. In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi. In treno: linea Parma-La Spezia, fermata Fornovo. Da qui linea extraurbana Fornovo-Bardi.

30/09/2015

archiviato sotto: