lunedì 18 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Casa della Musica

Bed & Breakfast Casa della Musica

Bed & breakfast
Indirizzo: Strada Massimo d'Azeglio , 74 Parma
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

La casa, di circa 100 mq di cui 80 mq casa e 30 mq di spazio esterno, si trova in centro nel quartiere oltretorrente. Il soffitto è tutto definito con travetti in legno, ristrutturata e finemente rifinita.
A disposizione degli ospiti una cucina abitabile attrezzata e un bagno con la cabina doccia; il corridoio finestrato con affaccio e accesso al lussureggiante terrazzo/cortile interno, porta alla sala con la tv  e un comodo divano letto. Dalla sala tramite una comoda scala interna si giunge al secondo piano, dove vi è la camera da letto. A completamento della stanza da letto via anche un secondo bagno e l'accesso ad un intimo terrazzino anch'esso fiorato.
L'appartamento è fresco d'estate e caldo d'inverno ma, in ogni caso vi è sia l'aria condizionata che il riscaldamento autonomo.

Lingue parlate: inglese, francese, spagnolo e rumeno

Servizi e dotazioni principali
  • Aria condizionata