giovedì 14 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Casa del ghiro

Bed & Breakfast Casa del ghiro

Bed & breakfast
Indirizzo: Piana del Gazzo , 79 Bardi
Telefono: +39 052572093
Cellulare: +39 3341186713
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed & Breakfast si trova immerso nel verde dell'Appennino emiliano. Dispone di due camere camere doppie con bagno in comune, sala lettura separata, wi-fi.

Lingue parlate: inglese

Tariffe massime

Doppia con bagno in comune euro 55,00
Doppia con bagno euro 65,00
Doppia uso singola euro 45,00
Letto aggiunto euro 20,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Parco o giardino
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Connessione a internet
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 1

Come arrivare

L'aeroporto più vicino è quello di Parma (un'ora per arrivare a Bardi).  Altri disponibili  sono quelli di Milano, Pisa, Bologna e Genova.  E' consigliabile noleggiare un automobile in quanto i servizi pubblici sono scarsi.  L'uscita autostradale più comoda è quella di Fornovo.  Si prende la strada a sinistra per Bardi (38km.) e una volta raggiunto a Bardi, si prosegue a destra verso Fidenza, Piacenza- Salsomaggiore (SP 359).  Dopo circa 2 km a sinistra c'è il bivio per Gazzo.  Dopo 1.800 mt si trova il cartello Piana di Gazzo e la nostra casa è la prima a sinistra con la stradina di accesso.

23/07/2016

archiviato sotto: