giovedì 21 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Ca' del Lupo

Bed & Breakfast Ca' del Lupo

Bed & breakfast
Indirizzo: Bergazzi di Gravago , 197/a Bardi
Telefono: +39 052577177
Cellulare: +39 3472483601
Fax: +39 0525733086
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Rustico in sasso al margine di un piccolo borgo rurale su di una variante della via Francigena, nel suggestivo scenario delle colline della Val Noveglia, sull'Appennino Parmense, il bed & breakfast offre l'opportunità di un soggiorno in un ambiente naturale, con ampi locali disposti su tre piani, arredati con mobili d'epoca, camere spaziose, luminose, alcune dotate di camino. I pavimenti sono originali in cotto, sasso e legno.
In mezzo a pascoli e boschi di castagno, quercia e faggio, la posizione è ideale per un sano turismo campestre, trekking a piedi o a cavallo, gite in mountain bike o fuoristrada, su circuiti autorizzati, o per andar per funghi.
Cà del Lupo, ubicata sull'ippovia dell'Appennino Emiliano, è punto di sosta o di partenza per tutti gli amanti del cavallo. Una fitta rete di sentieri si snoda attraverso i boschi e sui crinali che raggiungono un'altitudine di 1200 metri. Le colazioni sono quelle di campagna, genuine e naturali.

Lingue parlate: inglese

Tariffe massime

Doppia con bagno in comune euro 100,00
Doppia uso singola euro 70,00
Letto aggiunto euro 30,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Parco o giardino
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 3

Come arrivare

In auto: da Parma con l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi seguendo la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma, seguendo la SS 62 fino a Fornovo e continuando poi con la provinciale per Varsi.
In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi.

20/09/2015

archiviato sotto: