giovedì 21 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Brugnola 1932 vegan country house

Bed & Breakfast Brugnola 1932 vegan country house

Bed & breakfast
Indirizzo: Località Brugnola , 225 Bardi
Cellulare: +39 3208130540
Periodo di apertura
Annuale
Chiuso nel mese di febbraio
Descrizione

il bed and breakfast dispone di una camera al pian terreno e due al piano superiore, matrimoniali o doppie in base alle richieste, con possibilità di un lettino aggiuntivo. Tutte sono dotate di un arredamento semplice, come nelle vere case contadine; la noiosa tv è stata confinata nella spazio comune al pian terreno, per lasciarvi il piacere di godere del canto dei grilli e della luce della Luna.

Tariffe massime

Camera doppia con bagno in comune euro 70,00
Camera doppia uso singola euro 45,00
Letto aggiunto euro 10,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Connessione a internet
  • Parco o giardino
Servizi e dotazioni accessori

Totale camere: 3
Totale letti: 6
Totale bagni: 2

Come arrivare

62 Km da Parma. In auto: da Parma con l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi seguendo la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma Tangenziale sud uscita 12 Via La SPezia seguendo la SS 62 fino a Fornovo e continuando poi con la provinciale per Varsi. In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi. In treno: linea Parma-La Spezia, fermata Fornovo. Da qui linea extraurbana Fornovo-Bardi.

17/09/2015

archiviato sotto: