mercoledì 13 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast Ai quattro gatti

Bed & Breakfast Ai quattro gatti

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Case Campanari , 20 Neviano degli Arduini
Telefono: +39 0521843534
Cellulare: +39 3283854910
Fax: +39 0521843534
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Gli ospiti saranno accolti, all'interno di una villa padronale, in una raffinata mansarda, dotata di camino, pavimenti e soffitto in legno, lucernari e finestre panoramiche con vista sulle colline dell'Appennino Parmense.
La prima colazione, servita in veranda nella stagione estiva, è dolce e salata, a base dei prodotti tipici dell'Oasi biologica nevianese.
Il B&B dispone anche una sala tv/sala lettura separata e si trova vicinissimo alle piscine di Campora e Scurano.

Lingue parlate: inglese e francese

Tariffe massime

Doppia con bagno privato euro 73,00
Doppia con bagno in comune euro 73,00
Doppia uso singola euro 50,00
Letto aggiunto euro 25,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Accettazione piccoli animali domestici
  • Parco o giardino
  • Parcheggio
  • Connessione a internet
  • Garage
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 2

Come arrivare

In auto: da Parma, seguendo la SS 513 Val d'Enza per Traversetolo o la strada provinciale per Neviano. In autobus: linea extraurbana Parma-Neviano.

05/10/2015

archiviato sotto: