lunedì 11 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Bed & breakfast / Bed & Breakfast A ca' da Tugneta

Bed & Breakfast A ca' da Tugneta

Bed & breakfast
Indirizzo: Via Dorbora , 118 Bardi
Telefono: +39 052576100
Cellulare: +39 3381389530
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Il Bed & Breakfast dispone di tre camere camere doppie, di cui due con bagno in comune e una con bagno privato. Tra i servizi: parco e parcheggio.

Lingue parlate: francese

Tariffe massime

Doppia con bagno in comune euro 50,00
Doppia con bagno euro 70,00
Doppia uso singola euro 35,00
Letto aggiunto euro 20,00
Colazione inclusa

Servizi e dotazioni principali
  • Parco o giardino
  • Parcheggio
  • TV in camera
Servizi e dotazioni accessori

Numero camere: 3
Numero letti: 6
Numero bagni: 2

Come arrivare

In auto: da Parma con l'autostrada A15 uscita Fornovo, poi seguendo la provinciale per Varsi-Bardi oppure, sempre da Parma Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia seguendo la SS 62 fino a Fornovo e continuando poi con la provinciale per Varsi. In autobus: linea extraurbana Parma-Fornovo poi di qui linea Fornovo-Bardi. In treno: linea Parma-La Spezia, fermata Fornovo. Da qui linea extraurbana Fornovo-Bardi.

17/09/2015

archiviato sotto: