martedì 19 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Alberghi ***** e **** / Grand Hotel De la Ville

Grand Hotel De la Ville

Albergo✫✫✫✫✫
Indirizzo: Largo Calamandrei , 11 Parma
Telefono: +39 05210304
Fax: +39 0521030303
Periodo di apertura
Annuale
Descrizione

Una prestigiosa struttura in centro città, all'interno del Barilla Center che comprende l'Academia di Cucina Barilla, l'Auditorium Paganini, negozi e cinema multisala. 110 camere di cui 9 suites, tutte realizzate in materiali antiallergici in un ambiente perfettamente insonorizzato e dotate dei più aggiornati servizi informatici: tv satellitare, canali Sky, 2 linee telefoniche e linea fax passanti con casella vocale, numerazione diretta personalizzata, accesso Internet. 5 sale riunioni tutte con luce naturale con capienza fino a 300 persone, ristorante il Parmigianino, ristorante vegetariano, American Bar Colibri', lobby bar, terrazza panoramica, dehors, fitness center, sauna, bagno Turco e garage fino a 600 posti auto. Connessione Wi-Fi, sala tv e sala lettura separate, trasporto da e per la stazione, lavatura e stiratura biancheria.
Si accettano animali domestici, non è previsto supplemento.

Lingue parlate: inglese, francese, spagnolo, tedesco

Servizi e dotazioni principali
  • Aria condizionata
  • Ascensore