lunedì 18 novembre 2019

Tu sei qui: Home / Ospitalità / Dove dormire / Affittacamere, locande, room & breakfast / Room & breakfast Villa Gelsomina - Fuoco

Room & breakfast Villa Gelsomina - Fuoco

Affittacamere
Indirizzo: Località Spiaggio , 62/B Solignano
Telefono: +39 0525550101
Descrizione

A 3 km da Varano de’ Melegari in provincia di Parma, sulla sponda destra del fiume Ceno, in località Spiaggio, a 2 km dalla nostra trattoria Fopla da Gelsy, c’è  Villa Gelsomina.  E’ una casa di dodici camere di cui una riservata ai disabili, immersa nel verde della Val Ceno. Le camere, dotate di bagno con doccia, eccezione fatta per la stanza La Torretta che  ha una vasca idromassaggio, hanno tutte una vista stupenda che ora abbraccia il fiume ora i boschi. Tutte le stanze sono arredate con garbo e cura, per farvi sentire come a casa vostra.

Lingue parlate: francese

Tariffe massime

Doppia con bagno euro 80,00
Camera tripla euro 120,00
Doppia uso singola euro 70,00
Letto aggiunto euro 15,00
Uso cucina comune euro 10,00

Servizi e dotazioni principali
  • Parco o giardino
  • Garage
  • Connessione a internet
  • Accessibile ai portatori di handicap
Servizi e dotazioni accessori

Carte di credito accettate: Bancomat

Totale camere: 6
Totale letti: 11
Totale bagni: 6

Come arrivare

39 Km da Parma. In auto: A15 uscita Fornovo di Taro, poi seguendo la SS 308 oppure Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia poi lungo la SS 62 per Fornovo di Taro, poi sempre sulla SS 308 per Solignano. In autobus: linea extraurbana Parma-Solignano.

08/02/2016

archiviato sotto: