lunedì 14 ottobre 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sport, giochi / Parma Marathon

Parma Marathon

Quarta edizione della Parma Marathon.

Da 20/10/2019
A 20/10/2019
Sede strade della città e della sua provincia

la partenza della Parma Marathon è prevista per le ore 9.15. Saranno possibili lievi variazioni dell’orario di partenza per permettere la migliore organizzazione e/o per esigenze particolari che dovessero sorgere al fine di garantire la piena sicurezza della gara.

Costo per la quota d'iscrizione consultare il sito www.parmamarathon.it
Per informazioni http://www.parmamarathon.it
Sport, giochi

Il 20 ottobre si svolgerà la 4^ edizione della Parma Marathon. La gara, che vede protagoniste le strade di Parma e della sua provincia, è diventata un punto di riferimento nel panorama podistico nazionale proponendo percorsi competitivi e non.

Percorso:

il percorso si snoda a sud della città sempre su fondo asfaltato. I primi 10 km impegnano le vie centrali della Città di Parma. Si esce poi verso Sud per 10 km con un D+ di circa 70-80 mt. Al 10° chilometro troverà spazio la partenza della 32km sempre prevista per le ore 09.15.

Procedendo su Strada Martinella, si torna in piano per altri 4-5 km e dal Paese di Basilicanova si riprende a scendere verso la città con un D- di circa 70-80 mt.

I chilometri progressivi di gara saranno segnalati con appositi cartelli posti al lato della strada. Sarà inoltre indicato il passaggio alla mezza maratona. Saranno collocati anche tappeti intermedi per il rilevamento cronometrico dei passaggi parziali. E’ prevista la fornitura del real-time.

Segreteria iscrizioni: segreteria@sdam.it

Parmamarathon Asd - via L. Borsari, 5/A - 43126 - Parma - tel. +39 0521291272