venerdì 23 agosto 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sagre, feste / Parma Street Food Festival

Parma Street Food Festival

Tre giorni di eventi, cibo di strada, cooking show, giochi di luci, intrattenimenti musicali.

Da 10/05/2019
A 12/05/2019
Sede Parco Ducale

dalle 11.00 fino a notte.

Costo Ingresso gratuito
Per informazioni http://www.parmastreetfood.com
Sagre, Feste

Torna a Parma uno degli eventi più attesi della primavera con una grandissima novità! La quarta edizione del Parma Street Food  Festival si svolgerà nel meraviglioso Parco Ducale.

Dal 10 al 12 maggio 2019 un’ondata festosa di food truck colorati e originali, con i suoi profumi e sapori, circondati dai numerosi eventi collegati, si trasferirà in uno dei luoghi verdi più suggestivi della città, riaccendendo la passione per il cibo da strada dei tanti che accorreranno per assaporare il mix di tradizione e innovazione, ma anche di cucina popolare e sperimentale.

Come nelle precedenti edizioni, durante tutta la manifestazione sarà attivo Ducato 8, il festival parmigiano di craft beer internazionali realizzato in collaborazione con Birrificio del Ducato e non mancheranno gli appuntamenti ormai i tradizionali live dal palco, i giochi di società dal vivo e l’attesissimo Silent Party.

E per la prima volta a disposizione dei partecipanti un’area market dedicata all’artigianato e all’hand-made di REplay che completerà al meglio la tre giorni di eventi, cooking show, giochi, spazio bimbi, concerti, artisti di strada, dj set e tanto altro. Una festa all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Patrocinato da Comune Di Parma e organizzato da Confesercenti Parma ed imprenditori locali.

07/05/2019