giovedì 18 ottobre 2018

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sagre, feste / Festival del Prosciutto di Parma

Festival del Prosciutto di Parma

Una grande festa per conoscere e degustare il miglior Prosciutto di Parma e apprezzare le bellezze culturali e naturalistiche dei luoghi d’origine.

Da 31/08/2018
A 16/09/2018
Sede Sedi varie Parma e provincia
Parma e provincia
Costo Gratuito, tranne se diversamente indicato.
Tel: +39 0521218889
Sagre, Feste

Una grande festa per conoscere e degustare il Prosciutto di Parma e per apprezzare le bellezze turistiche e culturali dei luoghi d'origine.
Un'occasione per visitare gli stabilimenti di produzione con Finestre aperte e scoprire come nasce il prodotto.
Un ricco calendario di iniziative, appuntamenti all'insegna della gastronomia, dello spettacolo e della cultura. Attività sportive, serate musicali, iniziative per bambini e tante altre proposte.

Festival del Prosciutto dall1 al 9 settembre 2018 e Finestre aperte anche il 15 e 16 settembre.

Durante il Festival è possibile visitare i luoghi di produzione del Prosciutto con degustazioni in bus da Parma con i tour di Parma nel cuore del gusto.

Programma:

venerdì 31 agosto

sabato 1 settembre

domenica 2 settembre

venerdì 7 settembre

sabato 8 settembre

Finestre aperte
visite gratuite agli stabilimenti di produzione del Prosciutto di Parma

Il bistrò del Prosciutto
in Piazza Garibaldi a Parma dall'1 al 9 settembre

Comune di Parma, Consorzio del Prosciutto di Parma, Comitato Festival del Prosciutto di Parma e Strada dei Prosciutti e dei Vini dei Colli di Parma.

21/08/2018