mercoledì 22 febbraio 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Musica / Concerto di Uto Ughi

Concerto di Uto Ughi

Uto Ughi presenterà dal suo ricco repertorio musiche di Beethoven, Saint Saens, Dvorak, Tartini.

Da 03/04/2017
A 03/04/2017
Sede Auditorium Paganini
Viale Toscana 5/a

21.00

Costo Primo settore euro 37,00 Secondo settore euro 32,00 Terzo settore euro 27,00
Musica

Organizzato dal Circolo Ferruccio Busoni con il patrocinio del Comune di Parma il concerto si presenta come un evento importante per la città  ducale e si inserisce tra le iniziative di grande richiamo della stagione concertistica della corrente annata.
Ad accompagnare il violinista più amato e acclamato,  Marcello Mazzoni, pianista talentuoso e concertista di spicco della scuola italiana.

14/02/2017