mercoledì 12 dicembre 2018

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Mostre / Bazzano il paese dei Presepi

Bazzano il paese dei Presepi

Più di duecento presepi illuminati e sparsi per le vie del paese per un suggestivo itinerario natalizio.

Da 12/12/2018
A 06/01/2019
Sede lungo le vie di Bazzano
Bazzano
Neviano degli Arduini (PR)

tutto il giorno e la notte

Costo Gratuito
Tel: +39 3334504976 Museo Uomo Ambiente
Mostre
Come arrivare
Bazzano è una frazione del Comune di Neviano degli Arduini, a circa 30 km da Parma: tangenziale est uscita 17 Strada Traversetolo seguendo poi la SS 513 Val d'Enza per Traversetolo.

Più di duecento presepi illumineranno le vie del paese e delle sue piccole frazioni. Sono creazioni semplici realizzate con i materiali del nostro territorio, nei giardini, sui fienili e nei luoghi più strani, ma tutti visibili in ogni momento della giornata e particolarmente suggestivi la notte.
Nel punto informativo sotto la Stella Cometa (la casetta di legno nel centro del paese) si trova la mappa delle vie dei presepi.

L'accensione sarà mercoledì 12 dicembre alle 20.30 con la rappresentazione La Notte Santa, presentata dai bambini dell'Istituto Comprensivo di Neviano Arduini. Distribuzione vin brulé per tutti.

Pro Loco e Gruppo culturale Il comino

04/12/2018