domenica 17 dicembre 2017

Come una volta

Il gran mercato della biodiversità con i produttori, il mercato, il cibo e gli eventi.

Da 14/12/2017
A 23/12/2017
Sede Piazza Garibaldi

Costo Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.
Per informazioni http://www.comeunavoltaparma.it
Mercatini, mostre mercato

Da giovedi 14 a sabato 23 dicembre a Parma in piazza Garibaldi, quarta edizione per Come una volta, il gran mercato dei sapori e delle antiche tradizioni.

Piazza Garibaldi, si apre anche quest’anno alla magia del pranzo di Natale, portando in scena i sapori di una volta e le tradizioni della nostra terra.

La biodiversità è sinonimo di ricchezza e abbondanza in natura, intesa come variabilità di forme, colori, dimensioni e relazioni con l’ambiente. Con la ricerca, la riscoperta e la salvaguardia delle varietà e razze antiche locali si vuole favorire un’economia equa, rappresentata da produttori del territorio.

Saranno proprio questi ultimi i protagonisti: produttori d’eccellenza nei cui stand si potranno degustare e acquistare i prodotti che hanno contribuito a rendere Parma City of Gastronomy Unesco.

Non mancherà lo square food per degustazioni direttamente in piazza, il mercato dei sapori con i prodotti del territorio.

Consorzio di tutela del Maiale Nero, Comune di Parma, Parma Unesco City of Gastronomy

22/11/2017