sabato 23 febbraio 2019

Cioccolato vero

Il festival del cacao con i migliori maestri cioccolatieri, degustazioni e show cooking al cioccolato.

Da 22/02/2019
A 24/02/2019
Sede Piazza Garibaldi

tutto il giorno

Costo Gratuito
Mercatini, mostre mercato

Cioccolato Vero è un evento organizzato da CNA Parma in collaborazione con Acai, con il patrocinio del Comune di Parma e il prezioso contributo di Prefina Parma ed Ecipar. Numerosi gli spazi elegantemente allestiti per tre giorni ospiteranno i migliori maestri cioccolatieri e le eccellenze provenienti da ogni parte d’Italia presenteranno al pubblico il meglio delle loro produzioni.

Per tutta la durata dell’evento il pubblico potrà assistere a showcooking a base di cioccolato, ammirare le creazioni che saranno realizzate ed esposte, acquistare il meglio delle produzioni artigianali e degustare alcune prelibatezze offerte dai maestri cioccolatieri.

CNA Parma - tel. +39 0521227211 - Via La Spezia 52/A

11/02/2019