giovedì 22 agosto 2019

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Eventi multipli / Giardini Gourmet

Giardini Gourmet

Da 10/05/2019
A 27/09/2019
Sede Cortili e giardini in centro storico

13 e 27 settembre

Costo biglietti euro 45,00 più diritti di prevendita, in prevendita sul circuito VivaTicket
Per informazioni http://www.parmacityofgastronomy.it
Eventi multipli

Torna l’appuntamento con Giardini Gourmet, che raddoppia: oltre che nel mese di settembre, infatti, avrà anche un’edizione primaverile. Teatro degli eventi “Giardini Gourmet” saranno gli incantevoli giardini di cui Parma è disseminata, alcuni dei quali privati e normalmente non aperti al pubblico: un’occasione imperdibile per scoprire angoli segreti della città ducale, al contempo apprezzando musica di qualità (in omaggio a Maestri come Giuseppe Verdi e Arturo Toscanini, che nel Parmense sono nati) e gustando proposte gastronomiche gourmet.

La firma in cucina sull’evento è di Parma Quality Restaurants, con il coinvolgimento di importanti aziende alimentari e di alcuni Consorzi di Tutela, mentre la selezione musicale sarà firmata da Verdi Off - Teatro Regio di Parma.

Venerdì 13 settembre
Dal Palazzo Bossi Bocchi al Palazzo Soragna e Palazzo Pallavicino