mercoledì 26 aprile 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Eventi multipli / Celebrazioni del 150° Anniversario della nascita di Arturo Toscanini

Celebrazioni del 150° Anniversario della nascita di Arturo Toscanini

Un ricco calendario di attività ed iniziative per celebrare questa importante ricorrenza.

Da 23/03/2017
A 30/06/2018
Sede Sedi varie

vedi progamma

Per informazioni http://www.toscanini150.it
Eventi multipli

Il 25 marzo 2017 ricorre il 150° anniversario della nascita di Arturo Toscanini, nato a Parma il 25 marzo 1867, e il Comune di Parma intende celebrare questa importante ricorrenza con un articolato calendario di attività ed iniziative realizzate in collaborazione con Enti, Fondazioni e Istituzioni, a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Per ricordare Arturo Toscanini è stato approntato un denso programma di iniziative che si articola lungo tutto il 2017, per concludersi il 30 giugno del 2018.

Maggiori informazioni sugli eventi e aggiornamenti del programma completo delle iniziative sono disponibili sul sito www.toscanini150.it

In occasione delle celebrazioni per il 150esimo anniversario della nascita di Arturo Toscanini, riapre inoltre lo studio al Conservatorio Arrigo Boito che conserva un prezioso patrimonio sulla vita del grande direttore parmigiano. Lo studio è visitabile su prenotazione chiamando il Conservatorio allo 0521381911.

Comitato per le celebrazioni del 150esimo anniversario della nascita di Arturo Toscanini

22/03/2017