lunedì 21 agosto 2017
Testata Turismo Parma Centro Congressi Archivio Foto Homepage www.comune.parma.it Emilia romagna turismo

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Circo, spettacoli di strada / Tutti matti per Colorno

Tutti matti per Colorno

Festival internazionale di circo e teatro di strada.

Da 01/09/2017
A 03/09/2017
Sede Sedi varie
Colorno (PR)
Costo Gratuito (entrata a offerta libera e facoltativa). I biglietti degli spettacoli a pagamento sono acquistabili online sul sito www.tuttimattipercolorno.it e su www.vivaticket.it e prevendite autorizzate e durante il festival all'Infopoint di Colorno
Tel: +39 3283926956
Circo, Spettacoli di strada
Come arrivare
14 Km da Parma. In auto: da Parma Tangenziale nord uscita 5 Via San Leonardo, seguendo la strada statale 343 in direzione nord. In treno: linea Parma-Colorno. In autobus: linea extraurbana Parma-Colorno.

Un intenso programma con compagnie e artisti provenienti da tutto il mondo nel festival di teatro di strada e circo contemporaneo che dal 2008 attira a Colorno migliaia di persone: negli splendidi spazi della città Ducale, nota per la sua Reggia e per il manicomio (1819–1996), l’appuntamento con la follia e il talento degli artisti più eccentrici della scena circense contemporanea.

Programma:

dal 18 agosto al 10 settembre
Tutti matti in Emilia

Circolo Giovane Italia (Parma) e davanti Conda Colorno
Anteprima Festival

1, 2, 3 settembre
Colorno
Tutti matti per Colorno
scarica il programma dettagliato

dal 4 al 6 settembre
Colorno
Avner Eisenberg