martedì 11 dicembre 2018

Tu sei qui: Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Circo, spettacoli di strada / Festa di Capodanno

Festa di Capodanno

Si festeggia il nuovo anno con la musica della PFM!

Da 31/12/2018
A 31/12/2018
Sede Piazza Garibaldi
Costo Gratuito
Circo, Spettacoli di strada

Parma celebra il passaggio al nuovo anno con il tradizionale concerto gratuito in Piazza Garibaldi, aperto a tutti coloro che vorranno ritrovarsi a festeggiare insieme in piazza la notte del 31 dicembre. Dopo un anno ricco di grandi successi riscossi in tutto il mondo, a salire sul palco per la notte di San Silvestro, sarà la PFM – Premiata Forneria Marconi, che porterà uno speciale concerto Il Suono del Tempo.
La PFM suonerà i brani più celebri del suo vastissimo repertorio e alcuni pezzi tratti dal nuovo album Emotional Tattoos.
L’evento è organizzato dal Comune di Parma e ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna.
La band salirà sul palco alle 23.00 e, dopo aver festeggiato la mezzanotte con il pubblico della piazza, proseguirà il concerto sino all’una, sarà un percorso musicale di ricerca e di riscoperta delle proprie radici, con un’interpretazione ricca di energia espressiva. Al termine del live, la musica continuerà ad animare la piazza sino alle 2.30.

Comune di Parma Assessorato alla Cultura

09/12/2018