domenica 23 settembre 2018

Tu sei qui: Home / Divertimento e relax / Terme e benessere / Centri e istituti termali / Terme di Sant'Andrea - Medical thermae

Terme di Sant'Andrea - Medical thermae

Strada Cavicchiolo - 3 - Sant'Andrea Bagni - Medesano - PR - 43048
Telefono: +39 0525431233 Fax: +39 0525432052
Orario:

per gli orari consultare il sito del poliambulatorio.

Descrizione:

le Terme di Sant'Andrea raccolgono in uno stesso bacino idrotermale acque minerali per terapie idropiniche, balneoterapia, cure inalatorie. Si tratta di otto acque diverse allo stato naturale che vengono captate in profondità, dalla roccia viva, e portate allo stabilimento termale attraverso un viaggio sotterraneo di quasi un chilometro. Sono acque medio minerali bicarbonato-alcalina, acque clorurato- sodiche, acque ferruginoso-potassica, acque salsobromojodiche e solfureo-calciche con alcune azioni biologiche-terapeutiche in comune e altre specifiche per ogni sorgente.

Le terme sono un importante centro di diagnosi, cura e prevenzione della calcolosi delle vie urinarie e malattie correlate.

Cure: inalatorie, getto, humages, inalazioni in ambiente, irrigazioni nasali, balneoterapia, bagni all'ozono, idromassaggio, cure idropiniche, corsi di acquagym e palestra, percorsi vascolari e piscina per fisioterapia.

Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

31/08/2018

archiviato sotto: