martedì 18 dicembre 2018

Tu sei qui: Home / F.A.Q: Frequently asked questions / Parma eventi / Esiste un elenco annuale cartaceo delle sagre e feste di Parma e provincia?

Esiste un elenco annuale cartaceo delle sagre e feste di Parma e provincia?

Da alcuni anni ormai, con la diffusione di internet, non esistono più pubblicazioni dettagliate delle sagre e feste del nostro territorio.
Lo Iat del Comune di Parma redige una newsletter con il programma delle manifestazioni, eventi e mostre di Parma e provincia, con cadenza settimanale, che può essere inviata tramite email contattando l’ufficio turismo@comune.parma.it e chiedendo di essere inseriti nella mailing list.
La newsletter viene spedita il venerdì con il weekend della settimana in corso e il programma della settimana successiva.
Gli avvenimenti con cadenza annuale sono presenti sul nostro sito nella sezione eventi, oppure, se siete interessati a un luogo particolare della provincia, consigliamo di visitare i siti ufficiali delle amministrazioni pubbliche dei Comuni del territorio, che hanno sempre una sezione manifestazioni.