lunedì 22 gennaio 2018

Tu sei qui: Home / F.A.Q: Frequently asked questions / Parma Arte / E’ possibile fare un tour dei castelli della provincia?

E’ possibile fare un tour dei castelli della provincia?

Si può fare un tour dei Castelli in tutta libertà individualmente, scegliendo tra quelli della pianura, della collina o della montagna. E’ consigliabile l’automobile per poterne vedere almeno due o tre, oppure con i mezzi pubblici organizzandosi con orari di apertura e delle corse dei bus.
La maggior parte dei castelli chiude il lunedì, specie nel periodo invernale.

Per ulteriori informazioni contattare i Castelli del Ducato visitando il sito www.castellidelducato.it o telefonando allo 0521829055 e per i trasporti il sito dell’azienda www.tep.pr.it

Si possono organizzare invece tour personalizzati nella Provincia di Parma e in particolare per il circuito dei Castelli del Ducato, tramite le agenzie di incoming quali:

Parma Incoming
www.parmaincoming.it